Tieni tutto sotto controllo! | Move-In

Move-In

title Tieni tutto sotto controllo!

Dopo essersi iscritti a Move-In si ha la possibilità di verificare i veicoli registrati, le loro percorrenze, il saldo complessivo dei chilometri percorsi ed altre informazioni sia tramite la piattaforma Move-In della Regione Lombardia, sia in maniera più rapida ed agevole tramite APP mobile disponibile per piattaforme iOS e Android.

Il saldo si aggiorna sottraendo quelli percorsi nelle Aree A1 e A2 e aggiungendo i chilometri aggiuntivi maturati sempre nella stessa area.

Tutti i dati vengono aggiornati giornalmente.
 

dot Rispetto delle soglie

 

L’adesione al progetto Move-In comporta l’impegno, da parte dei cittadini aderenti, al rispetto della soglia dei chilometri assegnati su base annuale al proprio veicolo. Il raggiungimento di tale soglia determina l’impossibilità di continuare ad avvalersi della deroga chilometrica introdotta da Move-In, che si traduce nell’impossibilità di ulteriore utilizzo del veicolo (in qualsiasi fascia oraria e in qualsiasi giornata) fino al completamento dell’anno di validità del servizio.

Per informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente) (informativa sulla privacy)