Viasat partner del progetto Move-In della Regione Piemonte | Move-In
MoveIn

Trova l'installatore Viasat convenzionato Move-In in Piemonte

Cerca l'indirizzo dell'installatore Viasat convenzionato Move-In in Piemonte vicino a casa tua o alla tua attività commerciale. Fai click sul segnaposto ed invia la tua richiesta di informazioni.
Verrai contattato per installare il tuo dispositivo Move-In nel più breve tempo possibile!

Installatore Viasat Trova l’installatore Move-In

CloseLe informazioni contenute in questa pagina possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Prima di recarti presso l’installatore contattalo telefonicamente per informazioni più precise.

 
 
1km
5km
10km
20km
50km
 

Come aderire e rinnovare Move-In Piemonte

Richiedi l'ID di adesione a Move-In

Accedi all’apposita sezione del Portale Move-In della Regione Lombardia a cui il Piemonte ha aderito e avvia la procedura di adesione a Move-In. Alla fine della procedura di registrazione ti verrà rilasciato un codice identificativo (ID).

Registrati sul sito Viasat

Quando sei in possesso del codice identificativo (ID) di adesione fornito dal Portale del Progetto Move-In, registrati sul portale Viasat e completa la procedura di acquisto del dispositivo e del primo anno di servizio.

Installa il dispositivo Viasat

Dopo esserti registrato sul sito Viasat otterrai nella nostra area riservata l'indirizzo dell'installatore Viasat in Piemonte vicino a casa tua o alla tua attività commerciale.

Trova l'installatore vicino a te

Rinnova il servizio Move-In

Accedi alla tua area riservata del Portale Move-In della Regione Piemonte e avvia la procedura di rinnovo del servizio annuale


Dopodichè completa sul portale Viasat

Con Viasat in Piemonte non ti fermi mai!

Dal 30 luglio 2021, chi possiede un veicolo inquinante può aderire al progetto Move-In e continuare a circolare nelle zone soggette ai blocchi del traffico in 74 comuni della Regione Piemonte.

Scopri qui come!

Move-In Piemonte

Aggiornamento Covid 19

Le limitazioni alla circolazione dei veicoli diesel EURO 4 sono sospese a causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19. Il sindaco di Torino, Chiara Appendino, ha chiesto ed ottenuto un proroga per l’entrata in vigore del blocco della circolazione relativo alle vetture diesel Euro 4 che sarebbe dovuto scattare a partire da gennaio 2021. Restano, invece, in vigore i divieti per le altre tipologie di vetture diesel con le Euro 3 che non potranno dall’ 1/10 al 31/3 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00.

Hai dubbi? Hai bisogno di Assistenza?

Per qualsiasi informazione sul progetto Move-In o assistenza per l'adesione chiamaci al Numero Verde
800 136 800
o compila il form. Ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente) (informativa sulla privacy)