Cerca l'installatore Viasat convenzionato Move-In Emilia-Romagna vicino a casa tua o alla tua attività commerciale e selezionalo sul portale Viasat al momento della sottoscrizione.
Dal 1° ottobre limitazioni ai diesel Euro 4 anche nei comuni con meno di 30.000 abitanti che non potranno circolare dalle 8.30 alle 18.30, da lunedì a venerdì, nei centri urbani individuati dalle ordinanze sindacali.
Accedi all’apposita sezione del Portale Move-In della Regione Lombardia a cui l'Emilia-Romagna ha aderito e avvia la procedura di adesione a Move-In. Alla fine della procedura di registrazione ti verrà rilasciato un codice identificativo (ID).
Quando sei in possesso del codice identificativo (ID) di adesione fornito dal Portale del Progetto Move-In, registrati sul portale Viasat e completa la procedura di acquisto del dispositivo e del primo anno di servizio.
Dopo esserti registrato sul sito Viasat otterrai nella nostra area riservata l'indirizzo dell'installatore Viasat in Emilia-Romagna vicino a casa tua o alla tua attività commerciale.