Tieni tutto sotto controllo! | Move-In

Move-In

title Tieni tutto sotto controllo!

Dopo essersi iscritti a Move-In si ha la possibilità di verificare i veicoli registrati, le loro percorrenze, il saldo complessivo dei chilometri percorsi ed altre informazioni sia tramite la piattaforma Move-In della Regione Piemonte, sia in maniera più rapida ed agevole tramite APP mobile disponibile per piattaforme iOS e Android.

Il saldo si aggiorna sottraendo quelli percorsi nelle Aree A1 e A2 e aggiungendo i chilometri aggiuntivi maturati sempre nella stessa area.

Tutti i dati vengono aggiornati giornalmente.
 

dot Rispetto delle soglie

 

L’adesione al progetto Move-In comporta l’impegno, da parte dei cittadini aderenti, al rispetto della soglia dei chilometri assegnati su base annuale al proprio veicolo e delle altre regole del servizio. Il raggiungimento di tale soglia determina l’impossibilità di continuare ad avvalersi del servizio Move-In, che si traduce nell’impossibilità di ulteriore utilizzo del veicolo (in qualsiasi fascia oraria e in qualsiasi giornata) fino al completamento dell’anno di validità del servizio nel territorio dei comuni aderenti a Move-In.

Per informazioni

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente) (informativa sulla privacy)