Cerca l'installatore Viasat convenzionato Move-In Lombardia vicino a casa tua o alla tua attività commerciale e selezionalo sul portale Viasat al momento della sottoscrizione.
Accedi all’apposita sezione del Portale della Regione Lombardia e avvia la procedura di adesione a Move-In. Alla fine della procedura di registrazione ti verrà rilasciato un codice identificativo (ID).
Quando sei in possesso del codice identificativo (ID) di adesione fornito dal Portale del Progetto Move-In, registrati sul portale Viasat e completa la procedura di acquisto del dispositivo e del primo anno di servizio.
Dopo esserti registrato sul sito Viasat otterrai nella nostra area riservata l'indirizzo dell'installatore Viasat in Lombardia vicino a casa tua o alla tua attività commerciale.
Dal 1 ottobre 2019, chi possiede un veicolo inquinante (benzina Euro 0 e diesel Euro 0,1,2,3) può aderire al progetto Move-In e continuare a circolare nelle zone soggette ai blocchi del traffico in oltre 560 comuni della Regione Lombardia.
Dal 1° dicembre 2020 potranno aderire anche i veicoli Euro 4 diesel e Euro 1 benzina: la deroga entrerà in vigore dall’11 gennaio 2021.
Scopri qui come!
Dal 1° ottobre 2021 il Comune di Milano aderisce al servizio “MoVe-In” (Monitoraggio dei Veicoli Inquinanti) di Regione Lombardia per quanto riguarda l’Area B, ovvero la Ztl che limita l’uso dei veicoli più inquinanti in ambito urbano dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.30 per salvaguardare la qualità dell’aria in città.Con l’introduzione di Move-In anche in Area B, chi possiede un vecchio veicolo sottoposto alle limitazioni di circolazione - benzina euro 0 e 1, diesel euro 0, 1, 2, 3 - ma lo utilizza occasionalmente, potrà circolare senza limiti orari o di giorni, ma entro una determinata soglia di chilometri assegnati.